passa a Vodafone
passa a Vodafone

Scattano ufficialmente oggi 17 maggio almeno tre offerte passa a Vodafone destinate a far discutere moltissimo nei prossimi giorni. Si tratta di promozioni come sempre incentrate sul concetto di portabilità, fermo restando che ognuna di essa può essere applicata ad un target differente. I piani in questione sono la Special 1GB, Special 7GB e Special 1000 4 GB, attivabili sia da chi intende acquistare una nuova SIM, sia da chi intende l’operatore con il quale è legato in questo momento. Scopriamole meglio dopo le altre scadenze dei giorni scorsi.

Partiamo dalla Vodafone Special 1GB, che prevede un costo di 5 euro ogni quattro settimane. Gli utenti che decideranno di attivarla riceveranno 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (sia quelli mobile, sia quelli di rete fissa), tra l’altro senza scatto alla risposta, 1000 SMS che potrete sfruttare verso tutti e 1GB di connessione dati, anche in 4G. Da sottolineare che non ci sono costi di attivazione e che l’offerta passa a Vodafone è disponibile in primis da chi proviene da PosteMobile e Kena Mobile.

Passiamo poi alla Vodafone Special 7GB, che ad un prezzo di 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti, oltre a 1000 SMS disponibili verso tutti i numeri nazionali e ben 7GB per la connessione internet in 4G. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 3 euro, ma considerando quanto contenuto nella promozione ed il prezzo davvero interessante, ci può anche stare. Anche in questo caso focus di portabilità sugli operatori virtuali.

Infine, la Vodafone Special 1000 4GB ha un costo di 10 euro, comprendendo 1000 minuti verso tutti, senza dimenticare i soliti 1000 SMS senza vincoli con i destinatari e 4GB per navigare anche in 4G. Nessun costo di attivazione e promozione dedicata a chi effettuerà portabilità da Tre. Come ribadiamo sempre in questi casi, se le offerte passa a Vodafone illustrate oggi dovessero interessare provenendo da Tim e Wind, ci si può sempre recare presso un rivenditore autorizzato per le opportune verifiche.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Alessandro Litrico

    Io ho special 1000 7giga in 4g . E pago 21€ ogni 4 settimane mi hanno detto che era una offerta solo per me. Poi la 20 giga a 27 ogni 4. Ed è solo per me. Infatti cliente dal 2011 mi dicono, queste sono le offerte per me. Quando altre aziende di comunicazione mi offrono gli stessi a meno. Bho. . Consigli?

  • Teo Rock

    Boh… appena chiamato la Vodafone (cioè il 190) per chiedere info per “passa a Vodafone con la Special 1000” e mi hanno risposto che non c’è più l’offerta ma che la migliore è la Vodafone digital con (soli) 400 minuti e 2gb, troppo pochi visto che vorrei attivarla sul numero della mia amatissima chiacchierona che ora ha un’offertaccia wind.
    Senza polemica, l’articolo è errato e l’offerta è già finita o la Vodafone fa come il fruttivendolo al mercato che ogni volta mi rifila 10 chili di verdura quando voglio comprare solo un ravanello?