Ufficiali dal 17 maggio tre offerte passa a Vodafone: promozioni da 5 euro con diverse portabilità

Ufficiali dal 17 maggio tre offerte passa a Vodafone: promozioni da 5 euro con diverse portabilità

Scattano ufficialmente oggi 17 maggio almeno tre offerte passa a Vodafone destinate a far discutere moltissimo nei prossimi giorni. Si tratta di promozioni come sempre incentrate sul concetto di portabilità, fermo restando che ognuna di essa può essere applicata ad un target differente. I piani in questione sono la Special 1GB, Special 7GB e Special 1000 4 GB, attivabili sia da chi intende acquistare una nuova SIM, sia da chi intende l’operatore con il quale è legato in questo momento. Scopriamole meglio dopo le altre scadenze dei giorni scorsi.

Partiamo dalla Vodafone Special 1GB, che prevede un costo di 5 euro ogni quattro settimane. Gli utenti che decideranno di attivarla riceveranno 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (sia quelli mobile, sia quelli di rete fissa), tra l’altro senza scatto alla risposta, 1000 SMS che potrete sfruttare verso tutti e 1GB di connessione dati, anche in 4G. Da sottolineare che non ci sono costi di attivazione e che l’offerta passa a Vodafone è disponibile in primis da chi proviene da PosteMobile e Kena Mobile.

Passiamo poi alla Vodafone Special 7GB, che ad un prezzo di 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti, oltre a 1000 SMS disponibili verso tutti i numeri nazionali e ben 7GB per la connessione internet in 4G. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 3 euro, ma considerando quanto contenuto nella promozione ed il prezzo davvero interessante, ci può anche stare. Anche in questo caso focus di portabilità sugli operatori virtuali.

Infine, la Vodafone Special 1000 4GB ha un costo di 10 euro, comprendendo 1000 minuti verso tutti, senza dimenticare i soliti 1000 SMS senza vincoli con i destinatari e 4GB per navigare anche in 4G. Nessun costo di attivazione e promozione dedicata a chi effettuerà portabilità da Tre. Come ribadiamo sempre in questi casi, se le offerte passa a Vodafone illustrate oggi dovessero interessare provenendo da Tim e Wind, ci si può sempre recare presso un rivenditore autorizzato per le opportune verifiche.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.