La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor Edizione Gioco dell’anno arriva su PS4 Pro

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor Edizione Gioco dell’anno arriva su PS4 Pro

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno è disponibile per la nuova console di casa Sony, PlayStation 4 Pro.

I giocatori potranno così rivivere Mordor con risoluzione 4K con un’esperienza a 30 FPS e con un ridimensionamento dinamico della risoluzione durante i momenti graficamente più intensi.

Il titolo di Monolith Productions è stato premiato e acclamato gioco d’azione/avventura che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, ha vinto più di 25 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al Game Developers Choice Awards 2015 e Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015.

[amazonjs asin=”B01LQF9UKS” locale=”IT” title=”PlayStation 4 Pro 1 Tb A Chassis”]

I giocatori già in possesso di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno o di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor potranno scaricare gratuitamente la patch più recente per godere sulla loro PlayStation 4 Pro dei miglioramenti introdotti.

Vi lasciamo con il trailer di lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno per PlayStation 4 Pro: