La serie tv Lucifer è stata ufficialmente cancellata

La serie tv Lucifer è stata ufficialmente cancellata

Purtroppo non ci sarà mai una quarta stagione di Lucifer, uno show televisivo che ha diviso enormemente il pubblico con le sue prime tre stagioni. La FOX ci ha dato davvero dentro alla grande cancellando in questi giorni tantissime serie, tra cui questa.

A comunicare la cancellazione della serie TV è stato proprio il protagonista Tom Ellis che ha pubblicamente fatto delle dichiarazioni mostrando tutto il suo rammarico verso questa decisione.

Lucifer termina qui, niente quarta stagione

Lo showrunner dello show, Joe Henderson, è rimasto letteralmente sconvolto dopo aver saputo della decisione della Fox e con un Tweet ha affermato che per l’ultima puntata è stato realizzato appositamente un colpo di scena finale, sperando che la Fox potesse cambiare idea. A quanto pare però potrebbe non servire a nulla. Queste le sue parole:

Per quanto riguarda invece le dichiarazioni di Tom Ellis, l’attore ha confermato che interpretare il protagonista, Lucifer, è stata un’esperienza unica:

“È stata un’esperienza fantastica quella degli ultimi tre anni nell’interpretare Lucifer e potermi innamorare di voi, i nostri fan. Devo confermarvi con grande tristezza i rumor riportati ultimamente da alcuni di voi. La Fox ha in effetti cancellato Lucifer. Mi dispiace moltissimo.”