La seconda stagione di Britannia arriverà su Sky Atlantic e Now tv nel 2019

La seconda stagione di Britannia arriverà su Sky Atlantic e Now tv nel 2019

Per tutti gli appassionati di serie tv in costume come Vikings e Game of Thrones, ecco a voi Britannia, show a sfondo storico frutto di una collaborazione tra Amazon e Sky, che vede tra i suoi protagonisti David Morrisey, il famigerato Governatore della serie post-apocalittica The Walking Dead. Conclusasi da pochi giorni, precisamente l’ultimo episodio è andato in onda il 12 marzo su Sky Atlantic, Britannia è stata talmente elogiata sia da critica che da pubblico, da essere subito rinnovata per una ulteriore seconda stagione. Se ve la siete persa, i nove episodi della prima stagione sono disponibili su Sky Atlantic e sul servizio streaming di Sky NOW TV.

Britannia: i nuovi episodi arriveranno nel 2019

Britannia
Britannia

La notizia ufficiale arriva da Cameron Roach di Sky che ha dichiarato:

“La prima stagione di Britannia ha portato alla luce la visione assolutamente unica di Jez Butterworth. La serie è un racconto che parla di scontri tra diverse religioni, di famiglie distrutte, di uomini mistici e di regine che incutono timore, è tutto questo ma raccontato con una certa dose di humour, di epicità e di violenza. Su Sky le serie drama parlano di cose impreviste, di cose viscerali e memorabili, si tratta di storie che vengono raccontate in modo unico, che non si trova da altre parti. Ecco perché siamo onorati di lavorare con Jez e con il team di produzione per la prossima stagione”.

Britannia è un dramma storico ambientato nel 43 d.c. durante la campagna dell’esercito romano in Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriere e potenti druidi. La serie è una produzione originale del gruppo Sky, interpretata da Kelly Reilly (True Detective), David Morrissey (The Walking Dead) e il nostro Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie).

Le riprese della nuova stagione inizieranno in primavera per poi debuttare nel 2019.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: