iPhone 8

Quella proposta di seguito potrebbe essere la scatola di vendita di iPhone 8, un prodotto che vedrebbe la luce soltanto il prossimo settembre.  L’immagine però mostra un dispositivo con un vano posteriore realizzato interamente in metallo, motivo per il quale siamo portati a credere che alla fine si tratti di un fake e non un prodotto omogeneo.

iPhone 8 avrà un corpo interamente in vetro, ormai tutti i rumor indicano questa scelta stilistica ed ingegneristica, poi c’è anche un’altra cosa che non torna, almeno a primo impatto. Le forme e le dimensioni del dispositivo sembrerebbero corrispondere a quelle di un iPhone 7 Plus. Anche il posizionamento delle antenne non quadra, insomma, tutto materiale che va effettivamente contro a quanto emerso. Se poi vogliamo basarci sull’aspetto puramente estetico una Retail Box di questo tipo è assolutamente oscena e non crediamo che Apple sia in grado di creare qualcosa di così brutto.

iPhone 8iPhone 8, quello originale, sarà realizzato interamente in vetro, la fotocamera posteriore sarà invece di tipo dual e posizionata verticalmente, proprio come mostrato dal box. Sarà compatibile con la nuova ricarica Wireless Qi e probabilmente anche gli altri 2 melaphonini serie S adotteranno tale tecnologia. Restiamo in attesa di altro materiale genuino da poter condividere con voi.

CONDIVIDI
FONTEGizmochina