Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Probabilmente abbiamo portato fortuna ai tanti utenti che in questa lunga e calda stagione estiva sono alla ricerca dell’offerta passa a Vodafone più adatta alle proprie esigenze. Stando alle segnalazioni che sono giunte alla Redazione di KeyForWeb.it nella giornata di oggi, 20 luglio, pare che la compagnia telefonica abbia deciso di rilanciare una promozione che si era affacciata sul mercato qualche mese fa, con relativa portabilità da altri operatori solo in caso di ricezione dell’apposito SMS.

La nuova versione della passa a Vodafone Special 4GB

Stiamo parlando più in particolare della Special 4GB, interessante piano che prevede 1000 minuti verso tutti e 4 GB di connessione dati ad un prezzo che ora pare sceso nuovamente a 7 euro. Tutti gli ultimi SMS winback, cioè dedicati ad ex clienti Vodafone che prima di lasciare la compagnia telefonica avevano prestato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali in futuro, come quella che vi stiamo descrivendo oggi, erano incentrati su una proposta pari a 10 euro. Anzi, in alcuni casi eravamo arrivati addirittura a 12 euro.

Insomma, dopo aver messo a vostra disposizione un approfondito punto della situazione nei giorni scorsi, individuando alcune promozioni per le quali stavamo e stiamo assistendo ad un calo del prezzo, oggi tocca concentrarci su un piano passa a Vodafone che effettivamente potrebbe conquistare diversi ex clienti. L’offerta è senza ombra di dubbio allettante, perché se da un lato non offre un quantitativo di GB clamoroso rispetto a quelli che sono gli attuali standard del mercato, allo stesso tempo consente al pubblico di scendere sotto la soglia dei 10 euro con un piano tutto sommato corposo.

Buona parte del pubblico, anche in riferimento a chi sta valutando le offerte passa a Vodafone, non necessità di un pacchetto di GB così elevato, motivo per il quale la promozione che al momento prevede soprattutto la portabilità da Wind e da 3 Italia potrebbe ottenere il favore del pubblico. Vi ricordiamo che siamo nel campo delle segnalazioni per alcuni SMS ricevuti, ragion per cui la promozione non può ancora essere considerata ufficiale.