Infostrada presenta le sue nuove promozioni di Natale dedicate ai piani tariffari All Inclusive Unlimited, Absolute ed Easy Internet che vengono proposti con un interessante sconto sul canone. Come sempre, ricordiamo le tariffe Infostrada sono attivabili online tramite il comparatore di SosTariffe.it. L’attivazione ed il modem Wi-Fi sono inclusi nel prezzo. Per i nuovi clienti troviamo anche 6 mesi di abbonamento a Now TV. 

Vediamo i dettagli delle nuove promozioni Infostrada.

All Inclusive Unlimited

Con questa nuova promozione, il piano All Inclusive Unlimited può essere attivato ad un prezzo bloccato di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. La tariffa offre chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali oltre ad una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega.

All Inclusive Unlimited è disponibile anche in versione fibra. In questo caso, il costo della tariffa è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. L’attivazione, invece, è di 50 Euro in caso di fibra FTTH e di 75 Euro in caso di fibra FFTC.

Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Il piano Absolute viene proposto ad un prezzo fisso di 22,95 Euro a rinnovo a tempo indeterminato. La tariffa offre 60 minuti di chiamate gratuite verso fissi e mobili nazionali (terminati tali minuti, le chiamate saranno sempre a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) ed una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega.

Anche Absolute è attivabile in versione fibra. In questo caso l’attivazione è la stessa di All Inclusive Unlimited Fibra mentre il canone è di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.

Per attivare Absolute di Infostrada clicca qui

Easy Internet

I clienti interessati ad attivare il piano base Easy Internet possono sfruttare, invece, uno sconto sul canone della tariffa per il primo anno di abbonamento. Easy Internet è, infatti, disponibile a 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e a 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

La tariffa offre una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta ed una connessione ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati disponibili. In caso di esaurimento di tale bundle sarà possibile navigare, questa volta senza limiti di tempo o di traffico, al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet non è disponibile in versione fibra.

Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorna lo sconto su tutte le TIM SMART
Prossimo articoloGoogle Car, il progetto si apre per possibili collaborazioni esterne