La nuova app Microsoft Selfie sbarca sullo store di iOS

La nuova app Microsoft Selfie sbarca sullo store di iOS

Microsoft ha rilasciato nella giornata odierna una nuova applicazione sullo store di Apple: Microsoft Selfie. Questa app, serve a fornire nuovi ed interessanti strumenti per l’editing dei selfie scattati con il proprio dispositivo Apple, purchè dotato della versione software iOS 8 e superiori.

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Grigio”]

Tramite un algoritmo, l’app è in grado di analizzare l’età, il sesso, il tono della pelle, la luminosità dell’ambiente e tante altre costanti per garantire un risultato finale di alta qualità con pochi e semplici passaggi.

Inoltre abbiamo funzioni che consentono di ridurre il rumore digitale e migliorare l’esposizione, ma vi sono pure una serie di filtri che consentono di “trasformare foto di qualità media in ritratti decorosi”.

Microsoft Selfie è completamente gratuita, ha una dimensione di 56.8MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch sull’App Store. Apple tra tutti i dispositivi, ne consiglia l’utilizzo su iPhone 6S e 6S Plus viste le ottime doti della fotocamera anteriore dei due terminali.

Per scaricare Microsoft Selfie, clicca sul badge sottostante:

Badge-Apple-Store