HTC U11 è considerato anche dagli esperti il miglior device dove poter scattare fotografie. Dopo anni che il produttore taiwanese è stato praticamente oscurato dalla concorrenza la rivincita è finalmente arrivata. Ecco quindi la nuova sfida che vede sul campo HTC U11 vs Galaxy S8+ vs iPhone 7 Plus vs LG G6.

HTC U11 vs Galaxy S8+ vs iPhone 7 Plus vs LG G6: la migliore comparazione fotografica

HTC U11 dispone di una singola fotocamera da 12 megapixel con apertura F/1.7. Si tratta di un sensore eccezionale che lavora perfettamente in sintonia con il software realizzato da HTC. Anche Samsung Galaxy S8 dispone di un sensore da 12 megapixel F/1.7 e la qualità è comunque eccezionale. iPhone 7 Plus si unisce col sorriso con la sua doppia fotocamera che regala anche un secondo sensore per lo zoom ottimo 2X. Alla fine LG G6, un dispositivo che riceve un importante upgrade estetico ed anche sul lato fotografico non mancano i salti in avanti.

HTC U11 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 588,00

In questa primissima foto ritagliata è possibile vedere le differenze cromatiche e di dettagli che i 4 dispositivi riescono a catturare. Il livello è alto in ogni caso tuttavia alcune differenze ci sono. Non possiamo di certo dire di aver visto lo scenario in questione, a primo impatto però pare che S8+ sia in grado di regalare colori più vivi e forse qualche dettaglio in più.

In questa seconda foto vengono messe in evidenza i dettagli di questo splendido campo fiorito. Anche in questo caso tanti dettagli catturati per tutte ma differenze comunque evidenti.

L’ultima foto mette in comparazione questa bellissima fontana e qui i risultati sembrano molto simili. Noi oltre a prendere spunto dalle immagini sample sopra pubblicate vi invitiamo di raggiungere direttamente la fonte per poter riuscire a dare uno sguardo alle foto originali alla loro grandezza naturale. Fateci poi sapere tra HTC U11 vs Galaxy S8+ vs iPhone 7 Plus vs LG G6 quale preferite.

LG G6 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 399,00
FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano tanti aggiornamenti Apple: macOS 10.12.6, iTunes 12.6.2, WatchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8: nuovi render ultra precisi evidenziano le forme del phablet top gamma