Microsoft

Microsoft è al lavoro per una nuova applicazione che dovrebbe convertire in tempo reale la posta elettronica in chat e dovrebbe approdare a breve, inizialmente su iOS col nome di Microsoft Flow.

Microsoft Flow, è questo il nome dell’applicazione che permetterà di avviare una conversazione chat tra due persone utilizzando i messaggi di posta elettronica. Secondo quanto trapelato, sarà integrata anche in Microsoft Outlook per consentire lo scambio veloce anche in ambito lavorativo. La notizia non è stata ancora resa ufficiale ma si è diffusa a macchia d’olio dopo essere trapelata attraverso alcuni canali Twitter.

Dunque chiunque abbia un indirizzo mail potrà sfruttare questa applicazione per poter chattare con un altro destinatario anche senza conoscerne il numero di cellulare o averlo nelle proprie amicizie; nel caso in cui il destinatario non avesse Microsoft Flow, riceverà un messaggio in formato mail. Non è chiaro se nel messaggio ricevuto ci sia anche un invito as installare Microsoft Flow o meno.

Per ora sono soltanto queste le indiscrezioni trapelate, oltre al fatto che come preannunciato, verrà rilasciato inizialmente per il mondo Apple. Vi aggiorneremo con ulteriori informazioni non appena ne verremo a conoscenza. Restate collegati con Keyforweb.it