NGM

Tempo di primavera, tempo di colore. NGM festeggia l’arrivo della nuova stagione con una nuova collezione che rinnova la gamma Dynamic con 5 diversi modelli di smartphone vocati alla personalizzazione grazie alle diverse cover incluse nella confezione. Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color sono I 5 nuovi modelli che possono cambiare completamente aspetto per abbinarsi al proprio umore, al proprio outfit e alle diverse occasioni della giornata.

Questi nuovi dispositivi riescono a portare funzionalità e caratteristiche avanzate nella fascia medio bassa del mercato per rispondere alle esigenze sempre maggiori del pubblico. Tratto comune di tutti i nuovi dispositivi è la possibilità di una forte personalizzazione del telefono attraverso l’utilizzo delle cover colorate aggiuntive in dotazione, in modo da poter cambiare completamente l’aspetto del proprio telefono a seconda del proprio stato d’animo o per avere un accessorio meglio abbinato al proprio abito.

NGM Dynamic Now porta per la prima volta la connettività 4G LTE anche negli smartphone Dual Sim di prezzo contenuto.

NGM Dynamic Time è lo smartphone caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo: display 5 pollici IPS, processore quad-core , fotocamera da 8 megapixel e personalizzazione con cover colorate.

NGM Dynamic Spirit, Jump Color e Jump L Color sono il tris d’assi di NGM per conquistare l’agguerrita fascia sotto i 100 euro.

Prezzi:

NGM Dynamic Now  è in vendita in una confezione particolarmente ricca in quanto comprende due cover (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la pratica Flip cover e due pellicole salvaschermo, il tutto ad un prezzo di 159,90 euro al pubblico.

NGM Dynamic Time è in vendita in una confezione che comprende le tre cover e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 129,90 euro al pubblico.

NGM Dynamic Spirit è in vendita in una confezione che comprende tre cover colorate (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink) e una pellicola salvaschermo ad un prezzo di 99,99 euro al pubblico. 

NGM Dynamic Jump Color è in vendita in una confezione che comprende due cover (Black e Orange oppure White e Yellow )ad un prezzo di 79,99 euro al pubblico. 

NGM Dynamic Jump L Color è in vendita in una confezione che comprende tre cover (Black, Orange e Blue oppure White, Pink e Yellow ) ad un prezzo di 89,99 euro al pubblico.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid Lollipop confermato per Xperia C3 e T2 Ultra
Prossimo articoloPuro lancia le nuove collezioni Vegan e Soft Touch