La Juventus arriva su Netflix con 4 nuovi documentari

La Juventus arriva su Netflix con 4 nuovi documentari

Buone notizie per gli appassionati di calcio! Nel 2018 uscirà una docu-serie prodotta da Netflix di quattro puntate di circa un’ora ognuna sulla amata-odiata ma indubbiamente tra le più famose squadre di calcio. Il colosso web di video streaming più famoso del web, porterà questo documentario innovativo sulla piattaforma rendendolo disponibile in 190 paesi in tutto il mondo. Infatti i calciatori bianconeri verranno spiati non solo in campo e durante le partite ma anche nella loro vita privata. Il documentario si chiamerà Juventus FC.

Netflix Juventus: altre curiosità

La Juventus arriva su netflix con 4 nuovi documentariE’ la prima volta che un progetto del genere viene portato a termine. Grazie a questo documentario i tifosi juventini potranno conoscere appieno la loro squadra preferita e scoprirne tutti i retroscena che la compongono.

Federico Palomba, il responsabile finanziario, commenta dicendo che è orgoglioso che la Juve sia la prima società protagonista di un documentario Netflix. Infatti dice che progetti del genere confermano la loro vocazione nell’innovazione e a essere a tutti gli effetti un brand di intrattenimento sportivo. E’ entusiasto che i tifosi di tutto il mondo possano apprezzare questa loro nuova avventura e grazie a questa opportunità, da parte di Netflix,che possano goderne a 360 gradi. Invece Erik Barmack, vice presidente dei contenuti originali Netflix afferma che non vede l’ora di scoprire il riscontro del pubblico e degli appassionati di calcio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: