È stato pubblicato su YouTube il primo video gameplay di Street Fighter alla risoluzione 4K, ottimo per mostrare il motore grafico di gioco e la cura del dettaglio.

Il videogioco è disponibile sulle diverse console ma solo il PC riesce a raggiungere la risoluzione massima di 4K, ovviamente avendo a disposizione uno Smartphone dall’hardware di alto livello.
Il video è stato registrato su una scheda video GTX 980Ti, performante al tal punto da avere questa risoluzione ad un livello molto alto di dettaglio anche se è stato dichiarato che il titolo è ben ottimizzato, quindi in grado di dare il meglio di se anche su hardware che non riescono a raggiungere il 4K in modo fluido.

Street Fighter f

Street Fighter ha un’ottima grafica?

In merito tantissimi pareri discordanti, tra chi preferisce i vecchi titoli in 2D perché “non è la grafica a fare un bel gioco” e chi ha da lamentarsi proprio sull’aspetto grafico, perché non in linea riguardo il periodo attuale di next-gen che stiamo vivendo nonostante la risoluzione 4K.
La scelta di una grafica “cartoonesca” potrebbe dare fastidio a molti, nonostante questa sia in linea con il tema scelto e portato avanti proprio da questo titolo, con tantissimi filtri grafici inseriti in-game per rendere il tutto molto surreale.

Il titolo sarà disponibile tra ben due giorni, per un Day One stabilito per il 16 di Febbraio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy View cala notevolmente di prezzo negli USA. A quando in Italia?
Prossimo articoloZOPO Speed 8 al Mobile World Congress con…Jorge Lorenzo