La Fine: trailer ufficiale del nuovo thriller apocalittico, disponibile a luglio su Netflix

La Fine: trailer ufficiale del nuovo thriller apocalittico, disponibile a luglio su Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di La Fine (titolo originale How It Ends), nuovo film apocalittico con protagonista Theo James, attore noto per aver recitato nella trilogia cinematografica The Divergent. Diretto da David M. Rosenthal (The Perfect Guy) e scritto da Brooks McLaren, la pellicola racconta la storia di un uomo che attraversa il paese insieme al suocero per trovare e salvare la moglie incinta, nel bel mezzo di una misteriosa apocalisse che ha gettato il mondo nel caos più totale.

Già dal trailer si evince che si tratta di un disaster movie simile a molti altri sulla piazza a cui ci ha già abituato in passato Netflix (per citarne uno, il recente Cargo con protagonista Martin Freeman), ma forse quel mistero che attornia lo scoprire da cosa è scaturita la natura di questa terribile catastrofe potrebbe suscitare particolare interesse tra i miliardi di abbonati al famoso colosso dello streaming.

La Fine

Ecco la sinossi ufficiale:

“Mentre disinformazione e violenza dilagano in una una misteriosa apocalisse, un uomo attraversa con il suocero un paese diviso e nel caos per salvare la moglie incinta”.

Nel cast figurano anche Forest Whitaker, Kat Graham, Kerry Bishé, Mar O’Brien e Nicole Ari Parker. Il film sarà disponibile su Netflix venerdì 13 luglio.