Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8 ed il suo pannello frontale

Il Samsung Galaxy Note 8 ha passato le certificazioni della FCC, in queste ultime ore sono infatti emersi i dati della certificazione che svelerebbero diverse varianti del top gamma. Ovviamente ogni variante identifica un prodotto appartenente ad un determinato mercato, niente di cui stupirsi quindi.

Samsung Galaxy Note 8 passa la certificazione FCC

certificazione

Tra i dispositivi emersi dalla certificazione segnaliamo i modelli SM-N950U, SM-N950U1, SM-N950W ed il modello SM-N950XU. Come evidente si tratta sempre dello stesso device (SM-N950) a cambiare è però l’identificazione finale della regione. Dalle nostre parti dovrebbe arrivare sotto il codice SM-N950F. Purtroppo non emergono dettagli in quanto a configurazione tecnica, quindi possiamo fare brevemente un recap di quelle che sono le specifiche attese.

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare uno schermo da 6,3″ AMOLED Q-HD con angoli meno arrotondati per facilitare l’uso della S-Pen. Il dispositivo sarà poi dotato di un SoC Exynos 8895, 4 o 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La presentazione è programmata per il prossimo 23 agosto a New York. Ci aspettiamo di trovare una Suite S-Pen rinnovata con tante nuove funzionalità dedicate. Anche la doppia fotocamera posteriore dovrebbe garantire nuove funzioni. Si dice che Samsung Galaxy Note 8 sarà il miglior dual camera phone sul mercato.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple A11 è in produzione di massa, TSMC ha dato il via libera per la realizzazione
Prossimo articoloThe Sims 4: per ora il no secco per la versione Nintendo Switch