La famiglia Obama in uno show per Netflix

La famiglia Obama in uno show per Netflix

E’ passato più di un anno da quando la famiglia Obama ha lasciato la Casa Bianca. Ma ora, dopo un periodo di tranquillità lontano dai riflettori, i due sono pronti a ritornare al centro dell’attenzione. Seconda una notizia apparsa sul web, i coniugi Obama sarebbero in trattativa con il colosso rosso dello streaming per portare in catalogo una serie di contenuti video esclusivi. Non è ancora stato deciso se l’ex presidente degli Stati Uniti e la moglie, l’ex first lady Michelle, parteciperanno in veste di produttori o come protagonisti davanti alla macchina da presa.

Netflix: Barack e Michelle in trattative per la produzione di show con Netflix

Contrariamente a quanto si pensi, Barack Obama non ha intenzione di usare il servizio streaming per criticare la politica di Donald Trump. Anzi, la coppia d’oro vorrebbe ispirare il popolo americano e creare degli show che possano arrivare ad un pubblico più vasto. Non tratterranno di argomenti politici ma ciò non toglie che ci saranno discussioni su temi molto importanti che toccano in particolar modo Barack, come ad esempio il diritto al voto, l’assistenza sanitaria e l’alimentazione.

Inoltre sembra che non solo Netflix sia interessata a un accordo con gli Obama, anche Amazon e Apple hanno espresso un certo interesse per la creazione di nuovi contenuti da portare sulle loro piattaforme.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: