Forza Motorsport 6

Turn 10 annuncia il rilascio della demo di Forza Motorsport 10 il primo settembre con esclusiva per Xbox One e alcune esclusive speciali per i gamer

Per tutti i fan (noi compresi) della saga di Forza Motorsport 6, i responsabili di Turn 10 hanno annunciato che dal primo settembre su Xbox One sarà disponibile la demo di Forza Motorsport 6. La versione di prova permetterà ai videogiocatori di testare parte del  titolo e includerà una selezione delle 450 auto presenti nel gioco.

Tutti coloro che scaricheranno la demo di Forza Motorsport 6 otterranno gratuitamente la nuova Ford GT che, sarà aggiunta al garage del giocatore una volta acquistato il titolo. Forza Motorsport 6, girerà a 1080p e 60fps e includerà ben 450 vetture e 26 tracciati nei quali gareggiare. Per quanto riguarda il comparto online, abbiamo la possibilità di giocare in split-screen e il ritorno del Dravatar come nella 4 versione del titolo.

Il titolo, debutterà al pubblico  il 15 settembre in esclusiva su Xbox One ma, tutti coloro che hanno ordinato la Ultimate Edition di Forza Motorsport 6 potranno giocare al gioco cinque giorni prima dell’uscita ufficiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate S: debutto sempre più vicino, tutto sulle specifiche
Prossimo articoloHonor 7 arriva in Europa, prezzo di 350 euro!