apple store offline

Secondo quanto si può leggere sul web da qualche ora a questa parte, Apple molto silenziosamente starebbe lavorando sui tanto vociferati nuovi iMac, quest’ ultimi dovrebbero avere dalla loro un nuovo schermo 5K con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione mostruosa pari a 5120×2880 pixel.

 

Apple: molto presto i nuovi iMac saranno in commercio

Spostando la nostra attenzione sulla commercializzazione di questi nuovi prodotti della Mela, quest’ ultimi potrebbero uscire sul mercato entro la fine di questo mese. Parlando degli altri componenti interni, troviamo un nuovo processore modello Haswell i/-4790K, sapete a che frequenza lavora? ben 4Ghz, praticamente far girare più app in contemporanea sarà un gioco da ragazzi.

A fine Ottobre i nuovi iMac di Apple saranno commercializzati

La scheda grafica dovrebbe essere sviluppata da AMD. Purtroppo oltre quello che vi abbiamo appena scritto in questo post non vi sappiamo dire altro, l’ unica cosa positiva è che Cupertino durante quest’ anno si è data sicuramente da fare, in primis con la presentazione dei due iPhone 6, l’ iWatch, un evento fissato per il 21 Ottobre per i nuovi iPad e ora la conferma che a breve sul mercato potrebbero arrivare i nuovi iMac, che volere di più? Samsung è avvisata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXperia Z3 / Z3 Compact: Sony conferma che sbloccare il bootloader peggiora la fotocamera
Prossimo articoloPanasonic RZ4: un nuovo notebook con schermo da 10 pollici e CPU Intel Core M