Kung Fu Panda arriverà presto su Android e iOS

Kung Fu Panda arriverà presto su Android e iOS

Tutti gli appassionati del film di “Kung Fu Panda” realizzati dalla DreamWorks saranno felici di venire alla conoscenza dell’arrivo del gioco ufficiale sviluppato dalla società NetEase R&D. In questo momento è disponibile nella versione Beta e tutto si concentra sulle avventure di Po, Shifu e tanti altri personaggi che rendono questo games entusiasmante. Il gioco di Kung Fu Panda è riuscito ad ottenere il premio Golden Plum Award 2015.

Nel frattempo che esca la versione ufficiale del gioco, ricordiamo che a partire dal prossimo 17 marzo al cinema uscirà il terzo capitolo di Kung Fu Panda. Gli sviluppatori stanno lavorando duramente al fine di far uscire la versione ufficiale del gioco così da rendere felici tutti gli appassionati. Presto sarà rilasciato sulla Google Play Store e sull’App Store (disponibile a questo indirizzo).

 

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: