Krypton: il trailer ci presenta il personaggio di Adam Strange

Il 21 Marzo 2018 debutterà la nuova serie tv Krypton sul network statunitense Syfy, basata sulla storia di Superman ma riguardante i suoi antenati e il suo pianeta. Intanto è stato pubblicato online un breve teaser in cui ci viene presentato il personaggio di Adam Strange interpretato dall’attore Shaun Sipos. Secondo alcune indiscrezioni Krypton non farà parte dell’universo DC e in alcun modo legata al franchise dei film dedicati all’Uomo D’acciaio.

Krypton: sinossi ufficiale e cast

“Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange(Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote”.

La serie è prodotta e diretta da David S. Goyer e Damian Kindler. Fanno parte del cast: Cameron CuffeGeorgina CampbellIan McElhinneyAaron Pierre ed Elliot Cowan.