Krypton: il prequel di Superman ha una data di uscita

I produttori della nuova serie Krypton, basata sulla storia di Superman ma riguardante i suoi antenati e il suo pianeta, hanno pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dello show un breve promo in cui viene svelata la data di uscita sull’emittente televisiva Syfy. Krypton sarà ambientato nel pianeta dove è nato Superman prima che fosse distrutto e seguirà le vicende di un giovane ragazzo, Seg-El, che in futuro diventerà suo nonno. Il debutto è fissato per il 21 Marzo 2018 su Syfy.

Krypton: trama ufficiale e cast

Ecco il breve video in questione:

“Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote”.

La serie è stata prodotta e diretta da David S. Goyer e Damian Kindler. Fanno parte del cast: Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Ian McElhinney, Aaron Pierre ed Elliot Cowan.