Komu Color

Proprio un paio di giorni fa, la casa produttrice Komu ha ufficialmente lanciato un suo nuovo, colorato smartphone economico, come da titolo, vi stiamo parlando del Komu Color.

Komu Color

Ecco un nuovo, colorato smartphone economico di Komu

Entrando più nel dettaglio, siamo davanti ad uno smartphone piuttosto interessante che consente di poter inserire due sim equipaggiato anche dell’ ultima versione del sistema operativo Android Kitkat 4.4.

Le caratteristiche tecniche del Komu Color

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo uno schermo da 4.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in HD, il processore è targato MediaTek MT6582M con 4 core che lavorano ad una velocità di 1.3Ghz. Ram da 1GB, storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 1700 mAh.

In conclusione, questo Komu Color si può acquistare nelle seguenti colorazioni:  nero, bianco, rosa, giallo e azzurro, al costo competitivo di soli 139 euro. Siamo davanti ad un terminale sviluppato per tutte quelle persone che non sono intenzionate a spendere più di tanto ma che vogliono avere un prodotto con dei componenti interni in linea con gli ultimi telefoni usciti in commercio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAssassin’s Creed Unity in cima alla top 10 italiana dei videogiochi
Prossimo articoloChatOn non decolla e Samsung si appresta a chiudere il servizio