Kojima Productions: rivelata un’immagine spettacolare della mascotte

Kojima Productions: rivelata un’immagine spettacolare della mascotte

Nella fine della giornata di ieri, il network Gamespot ha ricevuto una nuova immagine della mascotte della Kojima Productions, ovvero Ludens. L’immagine contiene la frase “sto arrivando” e parzialmente rivela la faccia di una persona, la quale forse è un volto di un personaggio che apparirà nel prossimo gioco del suddetto studio al quale rimane qualcosa di misterioso. La stessa Kojima Productions ha declinato di commentare il contenuto della nuova immagine quando sono state chieste domande per maggiori dettagli. Infatti, gli stessi hanno detto:

“Voi potete liberamente immaginare qualsiasi cosa vedete”

Quando la prima immagine a mezzo busto di Ludens è stata rivelata durante la metà di maggio, il produttore della Kojima Productions, Ken-ichiro Imaizumi ha detto che non si trattava di un’immagine di gioco sul quale stanno lavorando. Lo stesso Imaizumi ha chiarificato oggi che questa immagine non è uno screenshot. Il creatore di Metal Gear, Hideo Kojima ha conteso che il gioco sul quale stanno lavorando farà appello ai fan di Uncharted 4 e The Division.

Dato che ciò ci fa ragionare che l’immagine non è presa dal gioco stesso, l’ultima rivelazione riapre la questione se Ludens farà parte del nuovo gioco dello studio in arrivo su Playstation 4 e PC. Kojima ha recentemente indicato in uno status che quando questo gioco quando sarà annunciato potrete pensare:

“Non è eccezionale ma il genere è d’azione”

Inoltre Kojima ha espresso che spera che il gioco diventi una serie e che ispiri anche altri campi quali anime, manga e giocattoli. Kojima non è estraneo a rivelare progetti usando dei significati misteriosi. Secondo voi uno mostra ogni cosa in un’immagine che potrebbe essere un indizio per i piani futuri? Lasciate qui un commento e fateci sapere.

Via

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: