La Square Enix ha appena diffuso un nuovo trailer per Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, il videogame che raccoglie alcuni capitoli precedenti della saga di Kingdom Hearts.

Tra i titoli inclusi, sarà presente Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, per la prima volta tradotto in italiano Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage e Kingdom Hearts χ Back Cover. Inoltre ci saranno vari filmati e filoni storici che collegheranno gli eventi in attesa dell’arrivo di Kingdom Hearts III.

Per la precisione saranno presenti due nuovi elementi che si collegano a Kingdom Hearts III per concludere la “Dark Seeker Saga”, un nuovo titolo atto a spiegare le vicende di Aqua intrappolata nel Regno dell’Oscurità in Birth by Sleep 0.2 -A Fragmentary Passage-, ed un film su Kingdom Hearts χ chiamato Back Cover, che si colloca contemporaneamente agli eventi di χ e nel quale verranno spiegati alcuni misteri irrisolti nel videogioco.

Kingdom Hearts è una celebre saga di videogame in stile action-rpg, prodotta dalla collaborazione tra Square Enix e Disney. La saga è stata realizzata sotto la supervisione di Tetsuya Nomura, disegnatore dei personaggi per la software house. I vari capitoli sono sempre caratterizzati dall’incontro con i personaggi nei vari mondi Disney, all’interno di universi creati appositamente per la serie. Tutti i capitoli hanno sempre lo stesso obiettivo: la lotta tra Luce e Oscurità, focalizzata sul cuore dei personaggi.

Di seguito il trailer della nuova raccolta, che sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 24 gennaio 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon Go: nuovi Pokémon confermati, in arrivo il 12 dicembre
Prossimo articoloMIgliori offerte caricabatteria wireless disponibili nello store Amazon