Kingdom Hearts 3, il famoso titolo di casa Square-Enix, potrebbe essere solamente un’esclusiva Playstation 4. Nel territorio del Sol Levante, infatti, la pagina dedicata al famoso gioco Fantasy è stata rimossa dallo Store, che potrebbe voler significare una distribuzione del titolo in Giappone esclusivamente per la console Sony.

Per ora sono solamente delle supposizioni, poichè sul sito giapponese del gioco il logo di Xbox One compare ancora. Inoltre sugli store Microsoft americani ed europei la pagina è ancora attiva con ancora la possibilità di preordinare il gioco.

Potrebbe pertanto anche trattarsi solamente di un problema tecnico che potrà risolversi nei prossimi giorni. Per saperne comunque di più su dove sbarcheranno Sora & Co. e tante altre novità relative al gioco bisognerà aspettare i mesi invernali in cui il gioco sarà presentato da Square-Enix per essere rilasciato nel 2017.

Di seguito alcune immagini relative al gioco tanto atteso dai Fan del Keyblade e un trailer mostrato durante la “Jump Festa” del 2016.

  kingdom-hearts-3_ps4-7841 kingdom-hearts-3_ps4-6427 kingdom-hearts-3_ps4-3531 kingdom-hearts-3_ps4_w_4464 kingdom-hearts-3_ps4_4122