Kindle Paperwhite

Domani saremo ufficialmente nel Black Friday, che è il giorno che inizia quel periodo prima di Natale in cui la gente si sbizzarrisce con gli acquisti, e i negozi a loro volta ne approfittano per proporre gli sconti migliori. Anche Amazon si è dilettata in questo, proponendo il suo eBook  reader più acquistato Kindle Paperwhite con ben 30 euro di sconto, che costerà 99,99 euro invece di 129,99 euro.

In occasione di questo invitante sconto vi  ricordiamo quindi le caratteristiche tecniche di Kindle Paperwhite. Esso è un pratico eBook reader che possiede uno schermo a inchiostro elettronico dalla diagonale di 6 pollici con una densità di 300 ppi e 16 gradazioni di grigio.

Kindle Paperwhite è anche retroilluminato, e quindi potrà essere usato per leggere i libri anche al buio. Inoltre dispone di connessione WiFi e di un vero e proprio browser per poter navigare anche sul suo schermo in bianco e nero.

I formati supportati dal dispositivo sono AZW3, TXT, PDF, MOBI, PRC, HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP per poter leggere libri, documenti e visualizzare immagini. L’offerta di 99,99 euro è valida per la versione WiFi con offerte speciali, ovvero con dei banner pubblicitari che si visualizzeranno quando il dispositivo non viene usato, quindi per nulla fastidiosi.