Tripwire Interactive ha finalmente annunciato l’Open Beta ufficiale su PlayStation 4 per Killing Floor 2, il prossimo titolo FPS co-op sci-fi horror, che comincerà dal pomeriggio di venerdì 4 Novembre fino a domenica 6 Novembre, e consentirà a tutti fan di provare il videogame prima del lancio previsto per il 18 Novembre.

Killing Floor 2 è uno dei primi titoli per PlayStation 4 Pro, e per l’occasione la software house ha rilasciato un nuovo trailer in 4K che mostra il gameplay della versione Pro, che garantirà un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

L’open beta del secondo capitolo di Killing Floor presenterà solo alcuni livelli selezionati, come una sola missione di allenamento offline, due modalità multiplayer, Survival e Versus Survival, tre mappe, 9 classi e 14 personaggi.

La trama di Killing Floor 2 è ambientata nell’Europa continentale, circa un mese dopo le vicende del primo capitolo. In questa nuova avventura, l’epidemia causata dall’esperimento fallito dell’Horzine Biotech è cresciuta a dismisura, paralizzando l’intera Unione europea. I governi, le forze militari e le comunicazioni sono paralizzate, ma un gruppo di civili non perde la speranza e si impegna a combattere l’epidemia  hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia stabilendo basi operative in tutta Europa.

La versione per PlayStation 4 di Killing Floor 2 includerà i contenuti bonus della Deluxe Digital Edition della versione PC.

Di seguito il trailer del titolo per la versione Pro di PlayStation 4.