iPhone 8 Bianco: videorecensione del modello Dummy da esposizione e primo confronto con iPhone 7
iPhone 8 Bianco

Come se non bastasse tutta la serie di informazioni ed immagini emerse in questi giorni KGI ha deciso di rilasciare nuove dichiarazioni su iPhone 8 e la serie 7S. Secondo i famosi analisti i 3 top gamma arriveranno tutti contemporaneamente anche se come è ovvio che sia ci saranno pesanti differenze di disponibilità a seconda dei prodotti.

iPhone 8 insieme alla serie 7S, lancio in contemporanea ma poche unità disponibili

iPhone 8 vs iPhone 7
iPhone 8 vs iPhone 7

Apple sta trovando difficoltà con la produzione degli schermi di iPhone 8. Questo è uno dei motivi che porterà un corposo aumento di prezzo rispetto a quanto siamo abituati (non che ora siano economici). La parte più difficile è realizzare lo spacco in alto necessario all’inserimento dei sensori. Ecco perché iPhone 8 al lancio arriverà solo con 2-4 milioni di unità disponibili.

Non dovrebbero invece esserci problemi di sorta per iPhone 7S e 7S Plus, le cui immagini sono disponibili qui in alto. I dispositivi avranno un form factor identico ad iPhone 7, ma materiali nuovi. Lo schermo sarà un tradizionale LCD da 4,7″ per il modello piccolo e 5,5″ per il modello più grande. Tutti avranno un SoC Apple A11, 3GB di memoria RAM ed iOS 11 a bordo. iPhone 8 è inoltre atteso anche in una nuova particolare variante in rame dorato. L’uscita è attesa entro la prima metà di settembre, non oltre.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteLicenziato l’ingegnere sessista di Google
Prossimo articoloNokia 8: selfie mostruosi con fotocamera da 13 Mpx