Kena Mobile, finalmente in arrivo il supporto alle reti 4G?

Kena Mobile, finalmente in arrivo il supporto alle reti 4G?

Kena Mobile è pronta finalmente ad abbracciare la connettività 4G. Una vera e propria risposta a distanza a quel che, a conti fatti, si preannuncia esser un anno caldissimo per per il settore della telefonia mobile. Presto rinvigorita (o rivoluzionata, secondo qualche indiscrezione) dall’approdo in Italia di Iliad, al quale farà senz’altro seguito l’inserimento del futuro gestore virtuale di Vodafone, attualmente conosciuto sotto l’appellativo di VEI ed insignito anche lui del supporto alle reti 4G del rinomato operatore a tinte rosse.

Kena Mobile non vuol stare alla finestra ed è per questo che ha pronta una strategia di attacco. Non soltanto offerte commerciali aggressive – come quelle spesso e volentieri anticipate all’interno della nostra sezione “Offerte” – ma anche e soprattutto il fatidico supporto alle reti 4G. Una notizia, quest’ultima, ancora lungi dall’essere ufficiale, seppure proveniente dalla sua rete vendita e, a conti fatti, tutto sommato affidabile e ufficiosa.

In soldoni, il gestore virtuale di TIM beneficerà della connettività 4G a far data da settembre 2018. Una mossa che farà il paio con un’altra campagna in serbo dalla società: propagare massicciamente il nome di Kena Mobile, al fine di attaccare la concorrenza ed accrescere il proprio portafoglio di utenza. Una vera e propria pubblicità aggressiva che campeggerà presto su tutti i media.

Che sia questa una risposta a distanza al futuro approdo in Italia di Iliad e VEI? Il sentore va verso l’affermazione, e la speranza a questo punto è che finalmente Kena Mobile possa abbracciare la connettività 4G, così da migliorare ulteriormente la propria offerta per i consumatori. Non mancheremo ad ogni modo di aggiornarvi nell’immediato prosieguo, certi che lo scoppiettante 2018 ci regalerà novità importanti nel sempre più ambito e agguerrito settore della telefonia.

FONTE: Tariffando

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.