Nella giornata di oggi, 29 marzo 2017, il gestore telefonico TIM lancia ufficialmente Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale (MVNO) che ha lo scopo di sfidare l’arrivo di Free Mobile in Italia.

Il lancio del sito web del nuovo MVNO sarà disponibile a breve all’indirizzo http://www.kenamobile.it , nel frattempo il gestore virtuale mette a disposizione i suoi primi tre pacchetti con rinnovo mensile a 30 giorni, scopriamoli nel dettaglio:

Kena Voce:

A soli 3,99 euro ogni 30 giorni, la promozione mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. La SIM ha un costo di 10 euro, ovvero 5 euro per l’acquisto della SIM + 3.99 del primo canone, mentre il restante rimarrà sul credito residuo. Non è previsto alcun costo di attivazione.

Kena Internet:

Sempre a soli 3,99 euro ogni 30 giorni, l’offerta mette a disposizione 4GB di traffico dati in rete 3G. Al momento non è previsto il supporto alla rete 4G/LTE. In questo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro, più il prezzo della SIM (5 euro) e del primo canone, per un totale di 20 euro.

Kena Digital:

Al momento è l’offerta più completa e conveniente. Al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 600 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 6 GB di traffico dati in rete 3G.

Il costo totale per aderire all’offerta ed acquistare una nuova SIM con il primo canone incluso è di 20 euro.

È possibile acquistare la nuova SIM sia direttamente online sul sito ufficiale kenamobile.it, sia tramite call center –  telefonando all’Assistenza Clienti Kena Mobile al numero 181 – o in uno degli 8 punti vendita monomarca (di cui 1 a Milano, in via Stradivari e 3 a Roma) o ancora in uno dei negozi multibrand presenti sul territorio italiano.

Il call center Kena Mobile 181 è attivo dal lunedi alla domenica dalle 8:00 alle 22:00. La telefonata è gratuita per chi chiama da utenze Kena Mobile o da rete fissa TIM, mentre risulta a pagamento da utenze TIM mobile ed altri gestori.

Al momento i servizi Chiama Ora e Lo Sai, saranno gratuiti in occasione del lancio, mentre successivamente avranno un costo di 99 centesimi al mese.

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteNubia Z17 mini appare su TENAA con la doppia fotocamera in bella vista
Prossimo articoloDestiny 2: contenuti in esclusiva temporale su Playstation 4