Kena Digital Limited Edition, 1.000 minuti e 10GB a 5 euro al mese

Kena Digital Limited Edition, 1.000 minuti e 10GB a 5 euro al mese

Kena Digital Limited Edition è pronta a far incetta di nuovi clienti che vogliono sfruttare appieno una promozione economica, completa e senz’altro competitiva. La nuova offerta Kena Mobile è rivolta a chi intende sottoscrivere un nuovo contratto con l’operatore virtuale a tinta gialla e, dunque, effettuando apposita portabilità del proprio numero attivo.

La promozione si rivolge, nello specifico, ad alcuni clienti di operatori di terze parti: Wind, Tre, Fastweb Mobile, PosteMobile e Lycamobile e mette sul piatto, a fronte di un prezzo di listino di cinque euro al mese con rinnovo a data certa (in ossequio alle indicazioni recate con l’emanazione dell’ormai conosciutissima Legge 172/2017), un bundle variamente congegnato comprensivo di minuti, messaggi e una cospicua dose di giga, seppure in 3G.

Kena Digital Limited Edition potrà esser attivata entro lo spirare del prossimo 25 febbraio (salvo ulteriori proroghe) presso uno dei Kena Store o Kena Point sparsi in tutto il territorio italiano. Come ribadito ad inizio articolo, la nuova offerta Kena Mobile si rivolge esclusivamente ai nuovi clienti, tagliando sostanzialmente fuori chi ha già sottoscritto un contratto con l’operatore a tinta gialla. Necessaria, affinché si possa beneficiare della promozione in questione, la portabilità del numero attivo con operatori Wind, Tre, Fastweb Mobile, PosteMobile e Lycamobile.

Kena Digital Limited Edition mette sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 50 messaggi verso tutti e 10 giga di traffico dati in 3G; il prezzo di listino è di 5 euro al mese.  La promozione prevede altresì un costo di attivazione di 9 euro, in aggiunta al costo della SIM di 10 euro al cui interno sono già presenti 5 euro di traffico. Al momento dell’attivazione dell‘offerta Kena Mobile bisognerà quindi effettuare necessariamente una ricarica di importo pari o superiore a dieci euro, così da iniziare a sfruttare la promozione.

I clienti dell’operatore virtuale di Nòverca potranno controllare periodicamente il credito residuo tramite l’apposita applicazione ufficiale Kena Mobile presente sul Google Play Store degli smartphone Android od, in alternativa, chiamando il numero gratuito 40181 o spulciando l’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

    Una promozione insomma completa e interessante, anche se – a beneficio di una panoramica maggiore – invitiamo i nostri lettori a scandagliare le varie offerte riportate sul nostro sito all’apposita categoria.

     
     

    Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.