Kazam Tornado 348

E’ stato presentato nei pressi di Milano qualche ora fa, sarà lo smartphone più sottile al mondo ma in maniera particolare quello con uno spessore minore presente in Italia, come da titolo, stiamo parlando del Kazam Tornado 348.

Le caratteristiche tecniche del Kazam Tornado 348

Entrando nel succo del discorso, siamo davanti ad un telefono che risulta essere il più sottile mai realizzato fino ad oggi tutto questo grazie a soli 5.5 mm. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, troviamo uno schermo con una diagonale da 4.8 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione in HD che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel, eccellente la fotocamera posteriore da 8 megapixel con tanto di zoom a 4X. Le novità non si fermano qua, lo smartphone ha dalla sua un processore  MT6592 di MediaTek che agisce ad una velocità di calcolo pari a 2Ghz.

A metà Dicembre in Italia verrà commercializzato il Kazam Tornado 348

In conclusione, il terminale salvo eventuali imprevisti dovrebbe uscire in commercio nel nostro Paese a metà di Dicembre. Il costo di questo Kazam Tornado 348 al momento è ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati.