Justice League disponibile in digitale e iTunes prepara un pacchetto di film

Justice League disponibile in digitale e iTunes prepara un pacchetto di film

Dopo un lunghissimo periodo d’attesa è finalmente disponibile per l’acquisto digitale “Justice League”, il ritrovo di tanti eroi DC, controparte del più “vecchio” Avengers della Marvel.

Ovviamente la pellicola è disponibile non solo sugli store digitali più celebri come iTunes e Google Play Movie, ma anche su altri servizi molto utilizzati in Italia, come Chili e Rakuten TV.

5 film in un solo colpo

Per “festeggiare” questo evento però Apple oltre a rendere disponibile il titolo a 13,99€ in 4K HDR (il noleggio partirà dal 21 Marzo prossimo), ha deciso di inserirlo in un pacchetto di film. Quest’ultimo va infatti a raccogliere tutti le pellicole della saga e contiene quindi: L’uomo d’acciaio, Batman V Superman, Suicide Squad, Wonder Woman e lo stesso Justice League.

L’intera raccolta ha un prezzo di 34,95€ e trattandosi di ben 5 film (tra cui uno uscito proprio ieri), non è di certo un prezzo elevato.

Per quanto riguarda invece Justice League potete leggere la trama e farvi un’idea di cosa vi aspetterà durante la visione.

Animato da rinata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne si avvale dell’aiuto della nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman si adoperano alacremente per trovare e reclutare un team di metaumani destinato a contrastare questa riaffiorata minaccia. Ma, nonostante l’aver formato una lega di eroi senza pari composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni inimmaginabili.