jolla

Proprio ad un anno di distanza dal suo primo, per il momento, unico, smartphone, la casa produttrice Jolla ha rilasciato tanto di dichiarazioni che invitano a un po’ tutti a prendere parte all’evento che l’azienda terrà domani in data 19 Novembre, ci sarà un qualcosa di grande, cosi come si può vedere nella stessa foto che vi facciamo vedere in questo post.

Jolla

Jolla nel suo evento potrebbe presentare un nuovo smartphone

Con tutta probabilità, anche se al momento non ne abbiamo la certezza, potremo essere di fronte ad un nuovo terminale con dimensioni decisamente più ampie rispetto al primo telefono delle casa produttrice che presenta uno schermo da 4.5 pollici o ancora meglio un tablet. Il sistema operativo sarà al 99 per cento Sailfish OS.

Le caratteristiche tecniche del primo dispositivo di Jolla

L’ unico telefono fino ad oggi lanciato sul mercato dall’ azienda finlandese con le sue caratteristiche tecniche si posiziona nella fascia media del settore mobile, ha dalla sua uno schermo da 4.5 pollici e una risoluzione che si aggira intorno a 540×960 e 245ppi, il processore è il modello Qualcomm Snapdragon 400 con 4 due core che agiscono a 1.4Ghz, connettività 4G LTE, GPU Adreno 305, archiviazione da 16GB, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 e anteriore da 2 per finire batteria da 2100mAh.

Non ci resta altro che aspettare ancora un po’, il 19 Novembre è arrivato!