Wiko Jimmy

Jimmy, il colorato smartphone di casa Wiko, arriva in Italia a partire già dalle prossime settimane al prezzo di 99 Euro.

Wiko Jimmy, il colorato smartphone a basso costo della casa Francese arriva ufficialmente in Italia.

Ad annunciarlo è la stessa Wiko Italia che, tramite un Tweet, ha reso noto la commercializzazione in Italia già nelle prossime settimane.

Wiko Jimmy monta un processore quad- core Cortex-A7 da 1.3 Ghz, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD ed un display da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA da 480×854 pixel. Per il comparto foto troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. La batteria è di 1700 mAh, mentre per quanto riguarda la parte software troviamo l’OS Android KitKat 4.4.

Questo Smartphone, caratterizzato dal suo design semplice e colorato, è stato pensato per un pubblico giovane, magari per chi si affaccia per la prima volta sul mondo degli Smartphone, o più semplicemente per chi vuole un pizzico di colore in più nelle proprie giornate quotidiane. Ma oltre al design ed alle caratteristiche tecniche, Wiko Jimmy strizza l’occhio anche al portafogli, arrivando sugli scaffali Italiani ad un prezzo di 99 Euro.

Non male! che dite?