PlayStation 4 Pro
PS4 Pro

All’interno della rivista Edge è stata pubblicata una veloce intervista a Jim Ryan, che sarebbe il capo della divisione marketing e sales di PlayStation. Sono state fatte numerose domande a jim, anche sollevate alcune critiche verso quella che è stata la lineup PS per l’E3 2017.

Per PlayStation 5 è troppo presto, ma arriveranno altri aggiornamenti hardware

Molti utenti si sono lamentati di quella che è stata la lineup Sony per Questo E3 2017. Per il 2017 sono in arrivo troppe poche novità, tuttavia per Fim Ryan non è così. “Capisco quello che gli utenti chiedono, ma nell’ultimo anno sono usciti titoli come Horizon Zero Dawn che si è anche rivelato un grandissimo successo. Non dimentichiamoci poi che altri titoli come Uncharted: The Lost Legacy e Gran Turismo Sport stanno praticamente per arrivare”.

Per quanto riguarda invece la questione PlayStation 5 Jim ha confermato che sempre più spesso arriveranno revisioni hardware delle console. “Sono ormai lontani i tempi dove una console come PlayStation 2 aveva le capacità di rimanere sul mercato per 13 anni, in futuro queste saranno le abitudini. Tuttavia PS4 Pro è uscita ora e Xbox One X non è nemmeno arrivata sul mercato”. A questo punto però è lecito aspettarsi qualche annuncio per l’E3 2018.

FONTEWccfTech
CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte di lavoro: cercale con la nuova app LinkedIn Lite
Prossimo articoloLenovo mostra nuovamente al pubblico il suo tablet pieghevole