JiaYu S3

Una delle tante case produttrici presenti in Cina, esattamente JiaYu è tornata in queste ultime ore al centro dell’attenzione, in questa circostanza per quanto riguarda un phablet estremamente economico con delle specifiche tecniche di tutto rispetto, come da titolo, il terminale in questione è il JiaYu S3.

JayYu S3: ecco le caratteristiche tecniche

Entrando più nello specifico, il dispositivo è equipaggiato da uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in Full HD che si aggira intorno a 1920×1080 p. Spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo il modello  MediaTek MT6752 octa-core a 64GB che agisce ad una frequenza di 2Ghz. Memoria ram da 3GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere il tutto con una microSD, per finire in bellezza fotocamera posteriore da 13 megapixel, presenza della connettività Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.1, LTE, NFC, il doppio slot SIM e un’autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh. La piattaforma mobile è Android di Google aggiornato a 4.4 KitKat.

Lo JayYu S3 uscirà sul territorio Asiatico durante il mese di Gennaio 2015

Chi fosse realmente interessato al dispositivo, questo JayYu S3 uscirà in commercio esattamente nel mese di Gennaio ad un costo ultra concorrenziale di 99 Yuan, se convertiti siamo intorno a 132 euro. Al momento non abbiamo nessun tipo di indiscrezione circa una possibile commercializzazione anche sul territorio Europeo. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBest of the iTunes Store 2014, la classifica Apple delle migliori app per iDevice
Prossimo articoloApple si prepara al lancio del proprio iWatch