Fino ad oggi le case produttrici cinesi sono sempre rimaste in ombra per quanto riguarda il settore mobile, ma da qualche mese a questa parte piano piano stanno iniziando ad uscire fuori.

 

In arrivo un nuovo smartphone, il suo nome è JiaYu S3

Infatti, proprio nel mercato asiatico anche i colossi più importanti del settore mobile stanno iniziando a darsi battaglia per riuscire a conquistare tutto quello che c’ è da prendere in Cina. Tra le tante aziende presenti in Asia, sicuramente JiaYu non è tra le più famose, nonostante questo l’ azienda ha voluto progettare un terminale e nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di quelle che saranno le specifiche tecniche più importanti.

Le caratteristiche tecniche dello JiaYu S3

Prima di entrare nel dettaglio, vi ricordiamo che vi stiamo parlando del JiaYu S3. Quest’ ultimo avrà dalla sua un processore targato  MediaTek MT6752 octa-core 2.0 GHz. Lo schermo salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere una diagonale di 5.5 pollici con tanto di risoluzione in FullHD, ram da 3GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto di altissima qualità e per finire autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh.

Prima di salutarci, vi rilasciamo in questo stesso post una foto leaked del dispositivo. Per il momento non abbiamo altro da dirvi, soprattutto per quanto riguarda la disponibilità e il costo, che sicuramente verranno rilasciati nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom di prenotazioni in Cina per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus!
Prossimo articoloGoogle pubblica i primi video della gamma Nexus