JiaYu F2 Universal Edition

JiaYu F2 Universal Edition: smartphone di fascia low-cost con a bordo CPU quad-core

JiaYu, nota azienda cinese ha ufficialmente annunciato nei giorni scorsi un suo nuovo smartphone ad un costo ultra vantaggioso, il JiaYu F2 Universal Edition che si può trovare al costo di soli 229 Yuan, convertiti sono l’irrisoria cifra di 43 euro.

Lo smartphone va a collocarsi nella fascia economica del settore.

JiaYu F2 Universal Edition è un buon smartphone per chi utilizza tali prodotti per messaggiare, chiamare, navigare sul web, ascolta musica e video e tanto altro.

JiaYu F2 Universal Edition: i componenti interni più importanti

La Cpu montata sul dispositivo dell’azienda cinese è l’insolito Spreadtrum SC9830, contraddistinto da 4 core Cortex A7 che lavorano ad una frequenza di clock a 1.5Ghz, LTE Nativo, GPU ARM Mali MP2.

Andando avanti troviamo una memoria ram da 512MB, storage da 4GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 2 megapixel, pannello con diagonale da 5 pollici e risoluzione FWVGA, per finire le colorazioni disponibili sono le seguenti: bianco, nero, rosa e azzurro.

Il costo a cui viene venduto il JiaYu F2 Universal Edition è sicuramente eccellente, ma con tali specifiche tecniche il dispositivo non si poteva di certo rilasciare sul mercato ad un prezzo superiore.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe dieci più influenti celebrità su Facebook
Prossimo articoloEcco il bikini tecnologico per evitare di scottarsi al sole