Jessica Jones: un video ci mostra un’anticipazione della stagione 2

Giovedì 8 marzo debutterà su Netflix la seconda stagione di Jessica Jones, l’antieroina della Marvel Comics. Intanto la piattaforma ha pubblicato un nuova featurette in cui i membri del cast parlano della stagione, dei retroscena e dei nuovi nemici da combattere. Qui sotto sono presenti anche delle immagini inedite.

Jessica Jones: trama, cast e nuova featurette

Di seguito la trama dei nuovi episodi:

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Mellisa Rosenberg è la showrunner dello show. Il cast è composto da Krysten Ritter, Rachel Taylor (Patricia Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth). Tra le new entry troviamo J.R. RamirezLeah Gibson e Janet McTeer. Ritorneranno anche Wil Traval nel ruolo del poliziotto Will Simpson e David Tennant in quello del villain Kilgrave/Uomo Porpora.

Oltre Jessica Jones altre due serie del Marvel Cinamatic Universe di Netflix arriveranno nel corso del 2018. Si tratta della seconda stagione di Luke Cage e della terza di Daredevil con protagonisti rispettivamente Mike Colter e Charlie Cox.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: