JerryRigEverything rompe iPhone X ed iPhone 8 in un nuovo drop test

Zack ha realizzato davvero tanto materiale in questi giorni su iPhone X e in questo nuovo video non viene effettuato il solito drop test di banco, ma uno dei più classici in strada insieme ad iPhone 8 Plus. Di sicuro sono i due device più costosi da riparare, come conferma anche la tabella all’interno della pagina di supporto Apple. Entrambi sono realizzati in vetro e secondo la mamma si tratta del “vetro più resistente mai utilizzato su uno smartphone“. Zack non è della stessa idea.

Il vetro è vetro, e quello di iPhone X ed iPhone 8 si infrange facilmente

Essendo due prodotti di fascia altissima la loro qualità costruttiva è esageratamente alta, ma come dice anche Zack “il vetro e vetro, come dimostrato da questo test non è assolutamente diverso da quello montato su altri dispositivi“. Il primo a fare il test è iPhone 8 Plus, alla prima caduta resiste senza problemi anche se sull’alluminio resta ovviamente il segno dell’asfalto.

Tocca poi ad iPhone X, secondo turno ma niente brutte sorprese. Il prodotto assorbe il colpo e non cede, ma dai test successivi inizia la vera sfida. A fine test ovviamente entrambi i prodotti avranno ferite di guerra importanti. Video completo in apertura consigliato solo ad un pubblico responsabile.

Comparazione tecnica completa dei prodotti -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: