Jason Bourne, ordinato il pilot prequel della famosa saga con Matt Damon

Jason Bourne, ordinato il pilot prequel della famosa saga con Matt Damon

La saga cinematografica di Jason Bourne che per anni ha visto protagonista assoluto Matt Damon potrebbe avere ottime possibilità di rivivere anche sul piccolo schermo, questo grazie alla tv via cavo USA Network, il canale di successi come Suits per intederci piuttosto che Mr.Robot ha infatti ordinato il pilot che definisce quello che sarà un prequel di tutta la saga che ben conosciamo, il titolo è Treadstone che esplorerà le origini e la storia di Operation Treadstone il programma della CIA che crea assassini su commissione spietati e perfetti.

Il creatore e produttore del pilot è Tim Kring meglio conosciuto per il grande successo che fu Heroes pur con risultati alterni, alla regia ci sarà Ramin Bahrani, già dietro la macchina da presa di 99 Homes e dell’imminente remake di Fahrenheit 451, quindi un tipetto che sa osare parecchio.

Se la serie verrà ordinata per intero cercherà di seguire e farci conoscere nuovi spietatissimi agenti dormienti che via via saranno risvegliati per missioni ad alto rischio e al cardiopalma in giro per il pianeta. Sembrano quindi esserci tutti gli elementi necessari per farne un successo annunciato stando anche alla qualità che USA Network mette nelle sue produzioni.

L’ultimo film della saga, Jason Bourne, risale al 2016. La pellicola diretta da Paul Greengrass incassò in tutto il mondo intorno ai 415.5 milioni di dollari.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: