Jarvis 8.0i

Dopo aver lanciato durante il 2014 la serie Jarvis Android riscontrando un buon successo, la casa produttrice Ikonia a noi poco conosciuta ha ufficialmente deciso di aprire questo nuovo anno commercializzando una sua nuova tavoletta digitale, come da titolo, stiamo parlando del arvis 8.0i basato equipaggiato del sistema operativo Windows 8.1

Nuovo tablet a soli 170 euro con sistema operativo Windows 8.1

Entrando più nello specifico, il tablet in questione presenta uno schermo con una diagonale da 8 pollici, tecnologia IPS e risoluzione di circa 1280×800 pixel. Tra le tante cose che offre la tavoletta digitale, non ci possiamo di certo dimenticare la tastiera removibile, a cosa serve? è una sorta di cover di protezione del display durante il trasporto. Utile vero?

Jarvis 8.0i: le caratteristiche tecniche

Jarvis 8.0i è stato realizzato interamente in alluminio ed è resistente perfettamente agli urti. L’estetica è nella norma, come potete vedere voi stesso nella foto. Gli altri componenti interni sono i seguenti:

  • Processore Intel Atom Z3735 G Quadcore a 1,33
  • Ram da 1GB
  • GPU Intel Gen 7 quadcore.
  • Connettività WI-FI
  • Storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una microSD

Per tutti coloro che decideranno di procedere all’acquisto di questo Jarvis 8.0i, iKonia fornirà la suite completa di Microsoft Office 365 Personal (con un abbonamento di 1 anno incluso). Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo nuovo tablet sbarcherà sul mercato tra qualche settimana al prezzo ultra concorrenziale di 169.90 euro. I dispositivi che proporrà in questo 2015 iKonia saranno anche altri. Vi terremo aggiornati.