James Wan produrrà l’horror There’s Someone Inside Your House per Netflix

Dopo l’aumento dei costi dell’abbonamento Netflix la società ha iniziato a investire ancora più fondi per la produzione di nuovi titoli originali di diverso genere. Tra i nuovi film inseriti di recente figurano tantissimi contenuti horror, come l’ultimo “Veronica“, tanto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Attualmente la compagnia è già al lavoro per realizzare un nuovo film horror tratto da There’s Someone Inside Your House della scrittrice Stephanie Perkins.

There’s Someone Inside Your House: la trama

Ma di cosa parla la nuova produzione? There’s Someone Inside Your House racconta la storia di Makani Young, una ragazza adolescente che attualmente frequenta il liceo trasferitasi da poco dalle Hawaii al Nebraska per vivere con la nonna. Ovviamene la sua vita verrà improvvisamente stravolta dato che i suoi nuovi amici e compagni di scuola verranno improvvisamente uccisi.

Il tutto accade proprio mentre la ragazza è finalmente riuscita a stabilizzarsi, farsi una nuova vita ed anche una nuova storia d’amore. Questa serie di omicidi naturalmente la preoccupano perché Makani non sa se sarà la prossima della lista o a chi altro toccherà. Una trama avvincente che sicuramente lascerà gli spettatori incollati allo schermo. Purtroppo ancora nessuna data di uscita, ma di certo si tratta di uno di quei titoli da tenere sotto controllo.