Jak & Daxter

Non si ferma il momento nostalgia di Sony che, come annunciato qualche tempo fa, oltre all’uscita della trilogia completa e rivista di Crash Bandicoot su PlayStation 4, si prepara a far sbarcare sulla console di casa anche le tetralogia di Jak & Daxter, famosa serie di titoli usciti per PlayStation 2 e sviluppati da Naughty Dog.

Nulla di ufficiale per quanto riguarda la data (mentre è ufficiale che prima o poi arriveranno), sappiamo che il momento è sempre più vicino grazie all’agenzia americana ESRB che si preoccupa di valutare i contenuti dei vari giochi per poi assegnare un punteggio che si tramuterà nell’età minima che un utente dovrebbe (condizionale d’obbligo) avere per poter giocare il titolo.

Sony stessa aveva annunciato di rendere disponibile Jak & Daxter: The Precursor Legacy nel momento in cui venisse effettuate il preordine di Uncharted: L’eredità Perduta. Ci si aspetta, tra gli altri, Jak X: Combat Racing uscito nel 2005, proprio per la seconda console di casa Sony. Attendiamo aggiornamenti ufficiali, sperando che Sony continui a rinnovare e ritoccare vecchi titoli memorabili come Jak & Daxter o Crash (ma che non diventi un’abitudine!).