Dopo un lungo sviluppo ed attesissimo dagli utenti di tutto il mondo, Pangu9, il nuovo lavoro del Team Pangu è finalmente disponibile consentendo agli utenti di effettuare il jailbreak untethered per iOS 9 ed iOS 9.0.2.

Il nuovo tool di jailbreak Pangu9, disponibile al momento esclusivamente per Windows, consente in pochi passaggi di effettuare il jailbreak dei dispositivi Apple dotati di iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2, sfruttando una falla di sicurezza presente in tutte e tre le versioni del sistema operativo targato Apple, mentre al momento non è stato confermato il funzionamento sulle versioni beta di iOS 9.1.

Il tool Pangu9 è funzionante su iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 ed iPhone 6s, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad 2, iPad Air, iPad Air 2 ed iPod Touch.

Per scaricare ed utilizzare il nuovo tool Pangu9 sarà sufficiente utilizzare il link sottostante, ricordando che il jailbreak di un dispositivo iOS  Apple invalida la garanzia e potrebbe risultare potenzialmente rischioso.

 

KeyforWeb.it non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali. Chi effettua il jailbreak di un device lo fa a proprio rischio e pericolo.