Il Jailbreak di iOS 11.3.1 è praticamente pronto!

Il Jailbreak di iOS 11.3.1 è praticamente pronto!

Nonostante Apple, qualche settimana fa, abbia creato un articolo in cui invita gli utenti ad evitare di effettuare delle modifiche come Jailbreak e simili sui proprio dispositivi iOS attraverso queste parole:

Il sistema operativo iOS è realizzato in modo da garantire massima affidabilità e sicurezza già dal momento in cui si accende il dispositivo. Le funzioni di sicurezza integrate proteggono da malware e virus e aiutano a mantenere riservato l’accesso alle informazioni personali e ai dati aziendali. Le modifiche di iOS non autorizzate (anche note come “jailbreaking”) consentono di bypassare le funzioni di sicurezza causando diversi problemi negli iPhone, iPad o iPod touch violati

La comunità che da sempre tenta di sviluppare proprio la suddetta modifica non ha certamente smesso di lavorarci. Proprio qualche giorno fa infatti, sul profilo Twitter di “Electra Team”, è apparso un interessante tweet che cita: “Remount for 11.3.1 is complete! Jailbreak will be dropping within a few days”. Che in italiano si traduce semplicemente come “Il tool per 11.3.1 è completo! Il Jailbreak verrà rilasciato tra pochi giorni”.

Il Jailbreak è vicino

Di conseguenza non credo ci possano essere ancora ulteriori dubbi, il Jailbreak per iOS 11.3.1 è pronto e nei prossimi giorni verrà rilasciato pubblicamente per tutti. Sarà poi compito dell’utente decidere se effettuarlo o meno. In ogni caso vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati su tale situazione.

FONTE: Twitter