iTunes Store: qualsiasi film pronto da regalare

iTunes Store: qualsiasi film pronto da regalare

Ancora una volta avete scordato l’ultimo regalo e il 25 Dicembre non è certamente il giorno ideale per pensarci. Grazie ad Apple potete rimediare con un qualsiasi film disponibile su iTunes Store.

Come regalare un film su iTunes Store?

All’interno dell’app “iTunes Store” quando entriamo nella visualizzazione di un qualsiasi film, in alto a destra appare il solito tasto “condivisione” di Apple. Cliccandolo, apparirà un secondo menù e tra le tante possibilità, ci sarà il tasto “regala”. Per la pellicola scelta, basterà inserire l’email del destinatario e un messaggio a scelta.

Nulla di più facile e immediato. Pochi “click” e il regalo dimenticato arriverà a destinazione. Perfetto per lo zio amante dei film o il nipotino che aspetta il cartone animato di Natale.

La procedura potrà essere effettuata da iPhone, iPad, iPod Touch e da PC/Mac con iTunes installato. L’unico requisito è avere un Apple ID con una carta di credito collegata.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: