iTunes Radio abbonamento

Una novità al quanto sorprendente quella resa nota da Apple. Infatti d’ora in avanti per continuare ad utilizzare il servizio iTunes Radio si dovrà sottoscrivere un abbonamento ad Apple Music, per questo utilizzarlo gratuitamente non sarà più possibile come un tempo. Tutto verrà attuato entro la fine di questo mese.

Apple Music andrà ad includere iTunes Radio: tale decisione è stata presa perché in alcuni paesi (USA, Australia) gli utenti di Cupertino pagano per averlo. Nel caso in cui non avevi sentito parlare di iTunes Radio, riguarda la possibilità di ascoltare le stazioni radio personalizzate in base al proprio genere musicale preferito; anche per chi utilizza iTunes Match è gratuito però dal prossimo 29 gennaio diventerà a pagamento per tutti.

Una conferma di quanto detto ci viene data direttamente dagli utenti Apple che si sono visti recapitare tale notizia attraverso un’e-mail. Tutti speravano di veder arrivare questo servizio anche nel nostro Paese ma ora sappiamo che non sarà così! Siete contenti oppure no di questa notizia? Apple pian piano sta cercando di spronare il più possibile le persone ad abbonarsi al suo servizio di musica in streaming.

IPhone 5s e' disponibile online da Euronics a soli € 329,00