Home » News » iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple
Keyforweb.it iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple

iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple

La giornata di ieri ha visto l’uscita del nuovo iOS7 di Apple, ma non è questa l’unica novità della giornata. Infatti in concomitanza con l’uscita dell’aggiornamento del sistema operativo, Apple ha rilasciato anche una nuova versione di iTunes la 11.1 totalmente compatibile con iOS7.  Non è solamente un aggiornamento che lo rende compatibile con iOS7, ma inserisce nuove features come Genius Shuffle, iTunes Radio e tanto altro.

Keyforweb.it iTunes 11.1 compatibile con iOS7 rilasciato da Apple

La nuova versione di iTunes è scaricabile dal sito ufficiale Apple. Intanto vi lasciamo con il Changelog ufficiale rilasciato da Apple!

Changelog Ufficiale iTunes 11.1

Changelog Ufficiale iTunes 11.1

iTunes Radio –   iTunes Radio è un ottimo modo nuovo per scoprire la musica. Scegli tra oltre 250 stazioni o iniziane una nuovo dal tuo artista o canzone preferita.Godetevi iTunes radio ad-free, una volta che si è abbonati ad iTunes Match.

Genius Shuffle – L’introduzione di un nuovo modo magico per sperimentare la vostra libreria musicale. Scegli Shuffle Genius e iTunes riproduce all’istante le canzoni che stanno bene insieme. Clicca di nuovo per sentire qualcosa di nuovo, godere la vostra musica non è mai stato così facile.

Stazioni Podcast – E’ ora possibile creare stazioni personalizzate dei tuoi podcast preferiti che si aggiornano automaticamente con i nuovi episodi. Le vostre stazioni, abbonamenti, e la posizione di riproduzione corrente si  sincronizza su iCloud per l’applicazione Podcast.

Sincronizzazione con iOS 7  – È ora possibile utilizzare iTunes per sincronizzare la vostra musica preferita, film, e molto di più per i dispositivi con iOS 7. Inoltre, iTunes adesso rende ancora più facile organizzare in modo rapido e sincronizzare le applicazioni per il vostro iPhone, iPad e iPod touch.